Logo AIF

Franchising Francesi di Abbigliamento per Bambini

I marchi di negozi per bambini made in France

2 minuti

I marchi di negozi per bambini francesi che sviluppano e gestiscono in Italia una rete monomarca. Dai grandi colossi ai piccoli brand meno conosciuti ma con grande potenziale.

 

Jacadi Paris

investimento a partire da: 75.000 euro


Abbigliamento per bambini dai 0 ai 12 anni, il brand fa parte dello storico gruppo IDKIDS operativo dal 1996. Jacadi opera attraverso il sistema franchising e conta ad oggi oltre 1.000 negozi in tutto il mondo. L'investimento richiesto per aprire un negozio Jacadi formazione, assistenza, know how, pubblicità ed allestimento chiavi in mano del negozio. La durata contrattuale è di 6 anni e viene richiesto un locale di almeno 70mq.

Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Okaidi

investimento a partire da: 200.000 euro


Okaidi è un brand di abbigliamento per bambini dai 0 ai 14 anni di origini francesi. Okaidi è presente in Italia con oltre 90 stores monomarca e si distingue per capi di abbigliamento capaci di coniugare creatività, stile, innovazione e comodità senza mai rinunciare ad un buon rapporto qualità-prezzo.

Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Du Pareil Au meme

investimento a partire da: 50.000 euro


Marchio non noto ai molti in Italia, Du Pareil au Même in Francia è attivo dal 1986 e per oltre 35 anni si è distinto per stravaganza e originalità.
Propone linee total look per neonati, bambini e ragazzi fino a i 12 anni. In Italia attuamente conta 30 negozi da Nord a Sud.

Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Sergent Major

investimento a partire da: - euro

 

 

Guarda anche i Franchising italiani di abbigliamento bambini

 

Luca Cortesi
Aprireinfranchising.it

Cerca