Logo AIF

Franchising Cartucce: perché puntarci ancora

Da semplici centri specializzati a punti multi servizi all'avanguardia

2 minuti

Confronta i migliori Franchising di Cartucce, Stampa e Grafica

Vai alla sezione Aprire Attività per tutte le nostre guide imprenditoriali

Avviare un’attività nel settore della stampa, della grafica e degli articoli da ufficio e di cancelleria potrebbe risultare ancora oggi una buona opportunità di business, anche con la formula franchising.

Sin dalla loro comparsa, i franchising di rigenerazione cartucce/toner e di vendita di articoli per la stampa, la grafica, l’ufficio e da cancelleria hanno riscontrato un buon successo. Complici di ciò l’unione di prodotti e servizi all’avanguardia ed in costante aggiornamento di pari passo con l’avanzamento tecnologico, nonché costi di avvio e gestione ridotti e semplicità di gestione.

cartucce toner franchising conviene

Ancora ad oggi aprire un franchising nel settore toner e cartucce potrebbe essere vantaggioso. I format attuali hanno saputo intercettare i trend di mercato, andando incontro alle odierne esigenze di mercato e soddisfacendo tutti i bisogni della clientela.

I franchising di cartucce non sono più i classici negozi di prodotti da ufficio e cancelleria, con vendita di cartucce e toner e servizio di rigenerazione, ma bensì punti multi servizi all’avanguardia.

Dai franchising specializzati in servizi innovativi quali la stampa  3D, sino ai punti che offrono ogni tipologia di prodotto o servizio correlato a cartucce, stampa e grafica, i franchising nel settore cartucce e toner rispondono alle esigenze di una clientela sempre più attenta a qualità, convenienza, innovazione e comodità nel trovare in un unico posto tutti i servizi di cui necessitano.

Tra i principali vantaggi dell’aprire un franchising di cartucce troviamo:

  • Costi di avvio e di gestione ridotti
  • Format collaudati, chiavi in mano
  • Esclusiva di zona e marchio riconosciuto
  • Assistenza, formazione, consulenza e supporto a 360°
  • Locale necessario di dimensioni ridotte
  • Servizi e prodotti correlati innovativi quali telefonia, elettronica, centro multi servizi, stampa 3D, ecc.
  • Non è richiesta esperienza, non sono necessarie qualifiche o adempimenti particolari, attività di facile gestione
  • Fornitura inclusa di arredi, attrezzature, gestionale, software e hardware nonché macchinari all’avanguardia per tutti i servizi offerti

Visualizza QUI tutti i migliori Franchising del Settore Cartucce, Toner e Stampa

Madalina Girbovan
Aprireinfranchising.it

Cerca