Logo AIF

Aprire un Franchising Conto Vendita

1 minuti

Il più grande successo degli ultimi anni è sicuramente da attribuire a quelle aziende che nella loro formula di affiliazione commerciale offrono la possibilità di vendere prodotti in conto vendita.
Questa è sicuramente la soluzione più conveniente per un affiliato, perchè gli consente di avere nel proprio negozio un vasto assortimento di prodotti che solo grazie alle capacità di un'azienda madre già consolidata è possibile realizzare. La convenienza e i vantaggi si faranno sentire anche sui prezzi e sui tempi di approvvigionamento.

Una casa madre che rifornisce diversi punti vendita ha la possibilità di acquistare grossi quantitativi di prodotti ad un prezzo molto più concorrenziale e questa competitività sui prezzi andrà poi a vantaggio dell'affiliato.
Per non parlare poi della gestione del magazzino; la possibilità di rendere al franchisor l'invenduto del proprio esercizio porta a zero il costo di gestione/smaltimento delle rimanenze e come conseguenza si ha un incredibile vantaggio sia dal punto di vista economico che dal punto di vista dell'assortimento del negozio.

I prodotti venduti verranno così sostituiti da nuovi prodotti che incontreranno maggiormente l'interesse del pubblico.

Visita, confronta e richiedi maggiori informazioni ai migliori franchising che offrono il servizio del conto vendita.

 

Luca Cortesi
Aprireinfranchising.it

Cerca