Logo AIF

Abbigliamento e Conto Vendita Franchising

1 minuti

Questo è il binomio di cui si parla sempre più spesso. La rampa di lancio per ogni lavoratore che desidera passare da un lavoro subordinato alla gestione di negozio di abbigliamento in proprio come imprenditore.

Si perché l'abbigliamento è da sempre il settore che nella buona o nella cattiva sorte non conosce crisi e il conto vendita è la chiave che consente con un investimento contenuto di avviare il proprio negozio e di avere un reparto espositivo e un reparto magazzino sempre rifornito. Questo aspetto è una variabile che gioca un ruolo fondamentale nella riuscita di un punto vendita abbigliamento franchising.
Sì, perché ora più che mai avere in esposizione merce sempre nuova e soprattutto sempre in tendenza con la moda che cambia è l'asso nella manica di ogni attività commerciale in proprio. Il piccolo esercente che si trovasse a dover gestire con le sole proprie capacità il magazzino merci non avrebbe sicuramente le possibilità logistiche e finanziarie che una casa madre affermata nel settore può offrire.

Questo è il segreto del franchising, questa è la sua massima espressione, il franchising conto vendita, ovvero il lavoratore subordinato che diventa imprenditore o imprenditrice e che, affiliandosi, riesce ad unire le proprie singole qualità con gli innumerevoli servizi che una grande azienda con un grande marchio può erogare.

Visita tutti i marchi che offrono questa opportunità -->

Luca Cortesi
Aprireinfranchising.it

Cerca