Scegli il settore

Franchising Toasterie, aprire una toasteria

Sono presenti 2 opportunità:

Marchio   Settore Investimento a partire da

Franchising Toaster King - Un format da Re.

Toaster King

Franchising Toasteria e Baguetteria

€ 29,900

Scegli un format da Re, scegli Toaster King ed apri il Tua Toasteria – Baguetteria take away in franchising. Un investimento contenuto con enormi margini sono sinonimi di successo. Scopri come richiedere l’affiliazione.

Franchising Toast-It - Apri la tua toasteria con un format franchising di qualità e all'avanguardia.

Toast-It

Franchising Toasterie

€ 34,900

Franchising all’avanguardia nel mondo del fast food e delle toasterie. Apri la tua toasteria di successo con formazione a 360°.

Franchising Toast: In questa sezione presentiamo i marchi in franchising e le opportunità di autoimpiego nel settore delle toasterie. Le proposte comprendono sia format con il solo take away sia con il servizio ai tavoli

Aprire una toasteria - Cosa serve : Fantasia e una quantità di farciture incalcolabili. Per una Toasteria con solo servizio d'asporto le metrature sono veramente minime; basta un locale di 20/25mq idoneo ad ospitare un'attività di preparazione alimenti in base alle norme igienico-sanitarie vigenti. Si può partire anche da soli e se l'attività parte bene sarà molto semplice trovare un collaboratore da stipendiare.

Requisiti e iter

  • idoneità alla produzione e commercio alimentare (corso SAB o titolo equipollente);
  • partita IVA, INPS, INAIL e iscrizione registro delle imprese presso la Camera di Commercio;
  • comunicazione al comune di residenza dell'avvio attività almeno 30 giorni prima l'apertura.

Costi per aprire una toasteria

Per un'attività con il solo servizio take away si parte da un minimo di 15.000 euro, a salire in base alla metratura del locale. I costi aumentano drasticamente se si intende aprire un vero e proprio locale con servizio ai tavoli.

Offerte franchising in altri settori:

Cerca Franchising

Categorie