Scegli il settore

Informazioni franchising faq forum

Apertura attività
venerdì 22 novembre 2019

Attività Innovative 

Franchising 2019/2020: idee franchising che avranno successo nel 2020

 

Settori, trend e idee di business 2019 che avranno successo nel 2020

Bubble tea

La moda del bubble tea è esplosa e ci sono ancora molte location libere nel bel paese per fare business con questa simpatica bevanda colorata. Nata a Taiwan una trentina di anni fa ha conosciuto una grande diffusione in tutti i paesi del sudest asiatico per arrivare nel 2019 in Italia. Non che prima del 2019 non la si conoscesse ma forse il pubblico non era ancora ricettivo come ora. Un bevanda che ha come target primario i giovani, ma non solo. Via alla sezione Bubble tea.

 

Dispenser digitali pubblicitari

Trattasi di dispenser di zucchero, tovaglioli, o altri prodotti, dotati di un display video sul quale vengono trasmessi dei messaggi pubblicitari, da piazzare sui banconi di bar e caffetterie. Milioni di persone ogni giorno prendono il caffè al bar e questo rende il dispenser digitale posto sul bancone un prodotto dalla visibilità importante. Il target a cui vendere le inserzioni sono le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti, e che offrono una fonte di guadagno per chi gestisce questi dispenser. Vuoi sapere come diventare concessionario? Vai alla sezione pubblicità e marketing

 

Franchising agenzie intermediazione auto nuove / usate

E' la nuova generazione di concessionarie auto. Sono agenzie che dispongono di un autosalone virtuale grande tutto il web. E' questa la base del successo di questo business. Con un piccolo ufficio, un computer e una breve ma efficace formazione sui metodi di ricerca e acquisto puoi offrire un servizio completo a tutti coloro che cercano di acquistare o vendere la propria auto o moto, sia nuova che, e soprattutto, usata (il mercato dell'usato è di fatti in costante crescita). Guarda le migliori proposte nel settore Auto

 

Franchising home delivery

Sempre più attività, soprattutto ristorative, includono tra i loro servizi la nota “consegna a domicilio”. Sono poi nate le attività esclusivamente dedicate al servizio di consegna a domicilio che, attraverso un’APP per le prenotazioni e la stipula di convenzioni con tutti i migliori ristoranti, bar e locali, permette la consegna a domicilio in contemporanea anche da più di un ristorante. Alle attività di Food Delivery si sono però aggiunte le attività di Home Delivery, riguardanti ogni genere di prodotto alimentare e non. Il settore sta vivendo un'incredibile crescita, a beneficio degli imprenditori che vi hanno investito ma anche delle attività che si convenzionano con essi, grazie anche ai bassi costi di avvio e gestione. Guarda le migliori proposte di Home Delivery in Franchising.

 

Franchising assistenza anziani

Si tratta di un settore sempreverde, che promette di resistere e sopravvivere con ottimi fatturati anche all’avanzamento tecnologico che stiamo vivendo oggi nel mondo del lavoro, un ottimo investimento quindi anche per mettersi in proprio nel 2019/2020. Aprire un’attività di assistenza anziani in franchising significa offrire servizi di cui la collettività ha bisogno e di cui c’è sempre molta richiesta. Nonostante nascano sempre nuove attività di assistenza alle persone, il mercato è ancora lungi dall’essere saturo. Valuta tutte le proposte dei Franchising di Assistenza.

 

Franchising estetica

Settore solido che, grazie alla crescente richiesta di questi servizi da parte di un pubblico sempre più attendo, fa registrare numeri importanti. Dai centri specializzati in epilazione, ai nails bar fino alle cliniche del dimagrimento ed ai centri benessere a tutto tondo. Format adatti a tutti i budget nella sezione Franchising Estetica.

 

Franchising bed & breakfast

Il settore turistico e ricettivo si è notevolmente evoluto, andando incontro alle esigenze di viaggiatori sempre più dinamici, attenti ed indipendenti. Ad oggi, contro il settore ricettivo tradizionale, ad avere un netto maggiore successo sono le attività ricettive più "casalinghe". Che si tratti di Home Sharing, di B&B oppure di Affittacamere, ad oggi i viaggiatori (che siano singoli, coppie, famiglie, lavoratori o studenti, ecc) premiano la comodità, qualità, attenzione ed accoglienza che questi business offrono. L'ambiente familiare e l'accoglienza tipica riscuotono un tasso di gradimento maggiore rispetto agli Hotel tradizionali, visti sempre più come luoghi asettici, incapaci di trasmettere le emozioni e tradizioni del luogo in cui sono ubicati. Per chi desidera mettersi in proprio nel settore ricettivo, un investimento vincente per il 2019/2020 è quello di puntare su attività come B&B, Case Vacanze o Appartamenti, anche grazie ai franchising del settore. Qui trovi i Franchising di Bed & Breakfast.

 

Altre idee in arrivo, tornate a visitare questa pagina...

 

Luca Cortesi
Aprireinfranchising.it

Vedi tutti gli articoli

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere