Scegli il settore

Informazioni franchising faq forum

Apertura attività
giovedì 22 novembre 2018

Attività innovative 

Franchising 2019: idee franchising che avranno successo nel 2019

 

Settori, trend e idee di business che avranno successo nel 2019

Franchising Home Delivery

Sempre più attività, soprattutto ristorative, includono tra i loro servizi la nota “consegna a domicilio”. Sono poi nate le attività esclusivamente dedicate al servizio di consegna a domicilio che, attraverso un’APP per le prenotazione e convenzioni con tutti i migliori ristoranti, bar e locali, permette la consegna a domicilio in contemporanea anche da più di un ristorante. Alle attività di Food Delivery si sono però aggiunte le attività di Home Delivery, riguardanti ogni genere di prodotto alimentare e non. Il settore sta vivendo un incredibile crescita, a beneficio degli imprenditori ma anche delle attività che si convenzionano con essi, grazie anche ai bassi costi di avvio e gestione. Guarda le migliori proposte di Home Delivery in Franchising.

 

Franchising Assistenza Anziani

Un settore sempreverde che promette di resistere e sopravvivere con ottimi fatturati anche all’avanzamento tecnologico che stiamo vivendo nel mondo del lavoro, un ottimo investimento quindi anche per mettersi in proprio nel 2019. Aprire un’attività di assistenza anziani in franchising significa offrire servizi di cui la collettività ha bisogno e di cui c’è sempre molta richiesta. Nonostante nascano sempre nuove attività di assistenza alle persone, il mercato è ancora lungi dall’essere saturo. Valuta tutte le proposte dei Franchising di Assistenza.

 

Franchising Estetica

Settore solido che grazie alla crescente richiesta di questi servizi da parte di un pubblico sempre più attendo fa registrare numeri importanti. Dai centri specilizzati in epilazione, ai nails bar fino alle cliniche del dimagrimento e ai centri benessere a tutto tondo. Format adatti a tutti i budget nella sezione Franchising Estetica.

 

Noleggio di Sexy Dolls

L'idea del Bordoll vi è piaciuta ma non avevate il budget per avviarla? Allora non potete perdervi questo nuovo format. Si tratta di un'agenzia di noleggio di Sexy Dolls. Avrete un vostro sito web dove i clienti potranno prenotare la bambola che preferiscono e il luogo e l'orario a cui vogliono riceverla per passare mezz'ora, un'ora o due ore in sua compagnia. La consegnerete al cliente in un'apposita valigia anonima e la ritirete al termine del servizio. Per saperne di più visita la sezione Sexy/Adulti.

 

Altre idee in arrivo, tornate a visitare questa pagina...

 

Luca Cortesi
Aprireinfranchising.it

Vedi tutti gli articoli

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere